Elden Ring Map è l'app ideale per accompagnarti su Elden Ring. Non è facile scovare tutti i segreti nascosti nel gioco. Ma ora, grazie a Elden Ring Map, potrai facilmente vedere dove si trovano tutti gli elementi nascosti, e tenere traccia di quelli che hai già sbloccato.
Di base, l'app mostra tutti i punti d'interesse e gli oggetti nella mappa. Dal menu a tendina sulla sinistra potrai scegliere il numero di elementi che intendi visualizzare. Solitamente risulta più semplice selezionare "nascondi tutti", per poi scegliere un ad uno soltanto quelli che si intende visualizzare. Ad esempio, puoi cercare i dungeon, i passaggi segreti, i punti di interesse, i libri di ricette, le chiavi, i frammenti della mappa e molto altro ancora.
Tuttavia, se vuoi tenere traccia di quello che hai già sbloccato, dovrai registrarti su Map Genie. In questo modo potrai contrassegnare un posto come visitato, tenere traccia degli oggetti collezionabili e perfino aggiungere delle località e delle note personalizzate.
In totale su Elden Ring Map troverai 1,500 località diverse divise in più di 70 categorie. Se vuoi trovare un posto specifico, tutto quello che dovrai fare è inserirne il nome nell'app.
Se stai giocando a Elden Ring e vuoi registrare tutto quello che c'è di importante nel gioco, allora non puoi perderti Elden Ring Map. Scarica oggi l'APK di Elden Ring Map!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Elden Ring Map. Scrivi tu il primo commento! Commento